Pil, De Lillo: “Su crescita incide produzione farmaceutica frutto buon lavoro Lorenzin”

Pil, De Lillo: “Su crescita incide produzione farmaceutica frutto buon lavoro Lorenzin”   “Se il Pil nazionale è cresciuto dello 0,3% il merito va soprattutto al notevole incremento di produzione registrato dall’industria farmaceutica. Un risultato da non sottovalutare e che va ascritto al buon lavoro del ministro della sanità, Beatrice Lorenzin, la quale ha saputo…

Sanità, De Lillo : “Da Segni a Frosinone per partorire, Zingaretti faccia funzionare ospedali

Sanità, De Lillo : “Da Segni a Frosinone per partorire, Zingaretti faccia funzionare ospedali”   “Zingaretti ha chiuso i reparti di ginecologia ed ostetricia dell’ospedale di Colleferro e li ha accorpati a quelli dell’ospedale di Palestrina perché, numeri alla mano, il nosocomio garantisce maggiori standard di sicurezza. Poi accade che una coppia di Segni arrivi…

Sanità, De Lillo: “Chiesta audizione Zingaretti su deficit ospedali”

Sanità, De Lillo: “Chiesta audizione Zingaretti su deficit ospedali”   “Ho formalmente presentato richiesta di audizione del presidente Zingaretti in commissione salute affinché si faccia chiarezza sui disavanzi di 9 strutture ospedaliere del Lazio certificati dall’Agenas per un totale di 661 milioni. Il commissario ad acta per la sanità deve spiegarci quali saranno le conseguenze,…

Giubileo, De Lillo: “Grab è solo grande bugia ciclabile, progetto già esisteva ma ignorato da Marino”

Giubileo, De Lillo: “Grab è solo grande bugia ciclabile, progetto già esisteva ma ignorato da Marino”   “Il Grab? Tanto rumore per nulla. Già dal 2012 esisteva un progetto per realizzare un percorso ciclabile ma Marino lo ha ignorato. I proclami in vista del Giubileo straordinario insieme a Legambiente e VeloLove arrivano tardi”. E’ quanto…

Famiglia, De Lillo: “In piazza per difendere figli da propaganda ideologia gender”

Famiglia, De Lillo: “In piazza per difendere figli da propaganda ideologia gender”   “L’educazione dei figli da parte delle famiglie non può essere minata dall’ideologia gender che sta proliferando nelle scuole. Sabato 20 giugno in piazza San Giovanni, in occasione della manifestazione popolare promossa dal Comitato ‘Difendiamo i nostri figli’, genitori provenienti da tutta Italia…