Aborto, De Lillo: “Ru486 in consultori idea folle”

Aborto, De Lillo: “Ru486 in consultori idea folle”   “L’idea di somministrare la pillola abortiva nei consultori del Lazio è semplicemente folle. Zingaretti rinunci a questa inutile presa di posizione ideologica. E’ comprensibile lo sconcerto manifestato anche dal Vicariato Di Roma: la Ru486 non è un’aspirina e non può prescindere da un’assistenza ospedaliera che certamente…

Nidi, De Lillo: “Bene tavolo, non penalizzare privati convenzionati”

Nidi, De Lillo: “Bene tavolo, non penalizzare privati convenzionati” “Gli asili nido privati convenzionati rappresentano una risorsa fondamentale per le famiglie, alle lavoratrici che hanno protestato va tutto il mio sostegno. In Consiglio regionale ho presentato una interrogazione proprio su questa problematica e l’annuncio di un tavolo di approfondimento in Campidoglio è un primo segnale…

Umberto I, De Lillo: “All’avanguardia cura fibrosi cistica all’avanguardia, presto reparto dedicato adulti”

Umberto I, De Lillo: “All’avanguardia cura fibrosi cistica all’avanguardia, presto reparto dedicato adulti”   “Il reparto per la cura della fibrosi cistica del Policlinico Umberto I è un centro all’avanguardia. La visita del ministro Lorenzin, a cui ho partecipato, dimostra la giusta sensibilità nei confronti dei malati e di una struttura che rappresenta ormai un…

Sanità, De Lillo: “Liste d’attesa, spot Zingaretti fine legislatura”

Sanità, De Lillo: “Liste d’attesa, spot Zingaretti fine legislatura”   “Liste d’attesa, spot di fine legislatura targato Zingaretti. Dopo quattro anni di inutili guerre dichiarate e mai realizzate, ora bastano 12 settimane per risolvere il problema. Neanche fosse Mandrake. Vigileremo con attenzione sull’attuazione di questo ennesimo decreto che mi auguro vada oltre le buone intenzioni.…

Coni, De Lillo: “Congratulazioni a Malagò, Italia ha bisogno di manager come lui”

Coni, De Lillo: “Congratulazioni a Malagò, Italia ha bisogno di manager come lui”   “Congratulazioni a Giovanni Malago’ per la rielezione alla presidenza del Coni, una riconferma frutto dell’importante lavoro svolto in questi anni che ha portato ad un voto unanime. Malagò ha saputo raggiungere significativi traguardi, ottenendo notevoli risultati in qualità di manager. Competenze…